Dal settembre 2002, con l'obiettivo di creare un studio di progetto organizzato, creativo e competitivo, attivo nel mercato residenziale e commerciale della città di Curitiba (Brasile) e regione, gli architetti Guto Biazzetto e Carolina Espezim Biazzetto hanno fondato lo Studio+55, un ufficio che mira soprattutto la soddisfazione del cliente e l'integrazione dell'architettura con l'ambiente in cui vivono.

Con un'architettura audace e innovativa, sempre alla ricerca di idee e concetti attuali e sostenibili, i membri della società sono in costante aggiornamento e miglioramento attraverso corsi e nuovi progetti.

Negli anni di 2006, 2007 e 2008 i due partner hanno avuto l'opportunità di fare un Master in Interior Design presso il Politecnico di Milano e anche hanno lavorato con due dei più grandi architetti e designer d'Italia, i maestri Aldo Cibic e Piero Lissoni.

Con la crescita regionale, nel 2013 è stato installato anche l'ufficio a Campinas - San Paolo, al fine di espandere il segmento di mercato iniziando una nuova traiettoria nazionale.

Nel 2016 abbiamo iniziato una nuova direzione di progetti a Sao Paulo (Brasile) in attività di sviluppo immobiliare per servire insieme con gli sviluppatori alle esigenze dei clienti, al fine di personalizzare le loro proprietà in modo creativo e professionale.

Nello stesso anno 2016 abbiamo iniziato con proprio studio a lavorare a Milano per servire meglio i clienti internazionali.

Con tutta questa storia, oggi lo Studio+55 ha raggiunto un architettura di alto livello tecnico e concettuale che, ovviamente vieni sempre migliorando.

Guto Biazzetto Creative Studio

Milano - IT  | Cutitba - BR | São Paulo - BR

©    created by Guto Biazzetto Creative Studio 

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon

Creative Studio

guto@gutobiazzetto.com

+55 - 19 - 98730.6977

+55 - 41 - 3023-7300

+39 - 345 3567682