IMG_20210831_191300.jpg

Guto Biazzetto è architetto laureato nel 2002 presso la UTP - PR, con Master in interior design presso la Scuola Politecnica di Design del Politecnico di Milano e specializzazione in Construction Management presso la UTFPR e in Furniture Design presso lo Istituto Marangoni. Fin dal primo anno di università ha fatto tirocinio ed ha lavorato presso a rinomati studi di architettura a Curitiba. In 2002 ha aperto lo Studio+55, con l'architetto Carolina Espezim Biazzetto, laureata in 2002 presso la PUC – PR. Anche con Master in Interior Design nel Politecnico di Milano, Carolina ha avuto esperienze importanti di tirocinio e lavoro a Curitiba. Negli anni di 2006, 2007 e 2008 nel periodo del Master, hanno avuto l'opportunità di lavorare con due dei più grandi architetti d'Italia, Sig. Aldo Cibic e Sig. Piero Lissoni.
Tra alcuni anni importanti, si può citare il 2005, con il premio alla Mostra AD Paraná, nel 2009, come curatori della Casa Cor Stars Paraná nel 2009. Nel 2010 hanno vinto il premio per il progetto più originale della Casa Cor Paraná. Nel 2011 sono stati invitati a realizzare il progetto commemorativo della 18^ Casa Cor Paraná.
Nel 2013, hanno aperto la filiale a Campinas-SP e nel 2016 hanno aperto lo studio di Milano, lo Guto Biazzetto Creative Studio. Ancora nel 2016 siamo stati invitati come unico studio brasiliano a presentarsi al Palazzo Mora, nella Biennale di Venezia, come uno dei 100 rappresentanti della architettura contemporanea nel mondo. 
Nel 2018, Guto Biazzetto ha iniziato a progettare mobili per Lovato Móveis e nel 2019 ha presentato la linea Diva al Salone del Mobile di Milano con la poltrona Diva.

Nel 2021 lo studio ha presentato anche la sedia Nave e il tavolo La Vita alla Design Week di Milano.
Oggi l'azienda è consolidata come marchio internazionale, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti in Europa e America Latina.

Con tutta questa storia, oggi Guto Biazzetto Creative Studio ha raggiunto un'architettura tecnica e concettuale di alto livello che promuove il benessere, la sostenibilità e il rispetto delle esigenze personalizzate di ogni cliente. Guto Biazzetto ha un rapporto con il mercato italiano dal 2006. Avendo sempre lavorato con serietà, congiuntamente a una grande capacità tecnica e creativa, ha creato nuove opportunità con i più grandi marchi del lusso di questo paese.
Attualmente, il suo prodotto principale è la collaborazione tra il suo studio, i grandi marchi di lusso d'Italia e Europa, con imprese edili di alto livello e sviluppatore immobiliari che abbiano interesse a creare un prodotto unico nel suo genere con questi marchi. Il suo studio offre un servizio di Creatività e Sviluppo insieme imprese edili e nuove attività immobiliari brasiliane e i brands italiani.  

Nel 2022 si è trasferito nella regione di Marbella-ES per poter servire i nostri nuovi clienti in questa regione. Attualmente è architetto partner responsabile delle relazioni artistiche e commerciali del marchio Tonino Lamborghini per nuovi sviluppi, Real Estate e Hospitality, in Brasile, Portogallo e Spagna.

Boutique Rubner Haus
Boutique Rubner Haus

Guto Biazzetto Creative Studio

press to zoom
Boutique Rubner Haus
Boutique Rubner Haus

Guto Biazzetto Creative Studio

press to zoom
ARCHITETTO MILANO ARQUITETO CURITIBA
ARCHITETTO MILANO ARQUITETO CURITIBA

press to zoom
Boutique Rubner Haus
Boutique Rubner Haus

Guto Biazzetto Creative Studio

press to zoom
1/415